Puoi AIUTARCI versando un CONTRIBUTO LIBERO: IBAN IT 10 o (lettera o) 076 0103 2000 0006 2936 000

Oppure puoi scegliere di donare il 5 X 1000 all’ Associazione P.AN.D.A. Onlus attraverso la dichiarazione dei redditi (730 o ex Unico).
E’ sufficiente Firmare e Inserire nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sopciale…” il Codice Fiscale dell’Associazione P.AN.D.A. Onlus – 90027340588

Destinare il 5 X 1000 all’ Associazione P.AN.D.A. Onlus è semplice e non comporta alcuna spesa, in quanto si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.

Puoi donare il tuo 5×1000 anche se non fai la Dichiarazione dei Redditi, ma hai a fine anno un Modello CU (ex CUD). Sarà sufficiente prendere l’ultima pagina, inserire nella casella dedicata al “Sostegno del volontariato…” il Codice Fiscale dell’Associazione P.AN.D.A. – 90027340588 – firmare il modulo, metterlo in una busta con scritto sopra il tuo Nome, Cognome e Codice Fiscale e “Destinazione del 5×1000” e consegnare la busta ad un Ufficio Postale o CAF.

Qualsiasi sia la tua scelta, GRAZIE della tua generosità!